
Dubai Outsource City (DOC) è stata lanciata nel 2007 per supportare il processo di esternalizzazione del settore del commercio, risorse umane, IT, operazioni di back office e call centre e fornendo apposite infrastrutture ed uffici, robusti sistemi di telecomunicazione, servizio di gestione e di sicurezza h 24. DOC è la prima free zone al mondo dedicata all’industria di esternalizzazione, ideale per le compagnie che intendono aprire un business in questo settore negli EAU.
Di conseguenza, essa ambisce a divenire la destinazione regionale per coloro che offrono attività di istruzione superiore e che possono contribuire allo sviluppo degli EAU ed alla comunità d’affari regionale, fornendo le infrastrutture ed i servizi necessari per permettere agli istituti di istruzione superiore degli EAU di operare a pieno regime.
DOC consente due strutture legali per la conduzione del business:
-
Società Free Zone a Responsabilità Limitata (FZ-LLC): un’entità legale separata, con azionisti come individui e/o corporazioni. Il capitale sociale minimo richiesto per l’incorporazione dipende dall’attività di business scelta.
-
Sede Secondaria di Società Straniera o Emiratina: un’entità legale dipendente dalla società madre. Essa può condurre tutte o alcune delle operazioni inerenti al business della società madre. Il capitale sociale non è richiesto.
Aree di Business:
-
Esternalizzazione
Vantaggi di Dubai Outsource City:
-
100% esenzione da tasse sull’impresa
-
100% esenzione dall’imposta sul reddito personale
-
100% proprietà della società
-
100% rimpatrio del capitale e dei profitti
-
Opportunità di network
-
Infrastrutture all’avanguardia
-
Posizione strategica
-
Infrastrutture di comunicazione basate sulle tecnologie di prossima generazione
Per maggiori informazioni, visita http://www.dubaioutsourcecity.ae/
Contattaci oggi per aprire una società a Dubai Outsource City!